Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

A Fossombrone il concerto Queen’s Symphony

L’evento è organizzato dall'Associazione Nuovo Basket Fossombrone. Il concerto è dell'Orchestra Sinfonica Rossini

queens symphonyFOSSOBRONE – La città ospita “Queen’s Symphony – The show must go on” il concerto che l’Orchestra Sinfonica G. Rossini ha dedicato allo storico gruppo inglese.

Queen’s Symphony è una opera multimediale in cui musica, parole e immagini di fondono per ripercorrere la complessa parabola artistica ed umana dei Queen e del suo leggendario leader, Freddie Mercury.

Sul palco la Rossini sarà affiancata da Eleonora Mazzotti. Conosciuta anni fa in occasione di concorsi dedicati ai giovani, l’OSR ha poi seguito la sua carriera nel mondo dello spettacolo fino a decidere di chiamarla ad essere protagonista in tutte le edizioni di questo spettacolo.

Ancora una volta gli arrangiamenti saranno di Roberto Molinelli, il racconto a cura di Claudio Salvi e Giuseppe Esposto grazie al suo camaleontico talento cercherà di dare voce all’uomo Freddie Mercury.

In programma tutti i maggiori successi della band inglese in un crescendo di emozioni. Da One Vision a We will rock you; da I want it all a Innuendo; da Bohemian Rapsody a Somebody to love; da Who wants to live forever a The show must go on.

L’evento organizzato dall’Associazione Nuovo Basket Fossombrone si terrà il 22 settembre nello spazio antistante il palazzetto dello sport in Viale Fratelli Cairoli alle ore 21:30. I biglietti, al costo di 15,00 euro possono essere acquistati in prevendita su www.liveticket.it

altri articoli