Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

A Fermignano arrestato giovane 24enne per spaccio

L’operazione è stata condotta dagli agenti del commissariato di polizia di Urbino.

polizia fermignanoFERMIGNANO – Gli agenti del Commissariato di Polizia di Urbino, al termine di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Urbino e finalizzata al contrasto al traffico di droghe, hanno arrestato un 24enne di Fermignano, colto nella flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini, partite la scorsa estate, si sono concentrate nei luoghi di ritrovo dei giovani nel centro di Fermignano.

Qui i poliziotti hanno notato dei movimenti sospetti di piccoli gruppi di persone che da alcuni locali pubblici si spostavano verso l’abitazione del giovane per poi dirigersi verso luoghi isolati.

In seguito alla perquisizione dell’abitazione del sospettato sono stati rinvenuti 770 grammi di marijuana oltre a del materiale per il confezionamento delle dosi.

Il giovane è stato così arrestato. L’Autorità Giudiziaria ha poi convalidato l’arresto. In seguito al processo è stato condannato a 10 mesi di reclusione con sospensione della pena.

Il consumo di marijuana tra i giovani costituisce, purtroppo, una pratica diffusa della quale spesso vengono sottovalutati gli effetti dannosi per la salute, specialmente se associato all’uso di alcool.

altri articoli