FANO – Torna giovedì 6 luglio la “Notte dei Saldi”, giornata in cui in tutta Italia inizieranno i saldi estivi 2023, fino al 31 agosto.
Proprio in quella serata i negozi rimarranno aperti dalle 21 fino a mezzanotte. Confcommercio, Cna, Confesercenti e Confartigianato, con la collaborazione dell’amministrazione comunale, hanno organizzato questa serata che, ormai da anni, è diventata consuetudine per i fanesi e i turisti.
Per allietare tutti coloro che saranno in centro storico alle 19 ci sarà lo spettacolo di Chiara Danza a ritmo di musica in Piazza XX settembre.
“E’ una serata che sancisce l’avvio dei saldi – precisa l’assessore Etienn Lucarelli -. Un’iniziativa che può rappresentare una boccata d’ossigeno per le attività economiche. L’obiettivo è quello di far lavorare i negozi presenti nel centro storico dentro un contesto piacevole e sereno. Invito tutti ad acquistare locale sostenendo quella rete di piccole attività che hanno bisogno del nostro sostegno, in quanto sono un patrimonio del nostro tessuto economico”