Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

A Fano riaprono le biblioteche, indicazioni operative

Dal 26 maggio riapre la Mediateca Montanari. Obbligo di mascherina e prenotazione per l'accesso agli spazi.

mediateca memo fanoFANO – Dal 26 maggio riaprono gli spazi del Sistema Bibliotecario del Comune di Fano.

Per iniziare sarà aperta solo la Mediateca Montanari, con la possibilità di restituire i documenti (anche quelli della Federiciana), prendere materiali in prestito (anche quelli della Federiciana) e prenotare una postazione pc per la navigazione internet.

Il servizio sarà aperto nei consueti orari: il martedì e il mercoledì dalle 15 alle 19, dal giovedì al sabato dalle 10 alle 19 e la domenica dalle 15 alle 19.

Non sarà possibile accedere alle sale studio, il bar rimarrà chiuso.

Per poter accedere agli spazi sarà obbligatoria la mascherina e sarà necessaria la prenotazione telefonica allo 0721 887 831, numero attivo da lunedì al mercoledì dalle 15 alle 19 e da giovedì a sabato dalle 10 alle 19 che funzionerà da centralino e risponderà a tutte le richieste.

In questo periodo i servizi bibliotecari hanno comunque continuato a funzionare con i servizi in digitale che sono tutt’ora disponibili e attivi: la possibilità di iscriversi alla biblioteca digitale MLOL, lo sportello di assistenza MLOL, le attività digitali online, il servizio di assistenza all’elaborazione della tesina per gli imminenti esami.

Per tutte le attività e i servizi è possibile consultare il sito www.sistemabibliotecariofano.it

altri articoli