Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

A Colli al Metauro riaprono i cantieri

Ripartono i cantieri nei cimiteri di Serrungarina e Montemaggiore. Al via anche nuove asfaltature e i lavori per la nuova rotatoria di via Metauro.

il sindaco aguzzi dice no alla fondazione articolo 32COLLI AL METAURO – Con la ripresa delle varie attività anche nel comune di Colli al Metauro ripartono i cantieri sospesi  per emergenza Covid 19.

Nella giornata di lunedì 4 maggio, infatti, ripartiranno i lavori ai cimiteri di Serrungarina e Monte Maggiore al Metauro che erano già a buon punto.

“La prossima settimana – afferma il sindaco Stefano Aguzzi –  apriranno anche il cantiere per l’asfaltatura della Zona industriale di via dei Laghi ed inizieranno i lavori alla rotatoria dell’uscita superstrada di Calcinelli che la comunità attendeva da anni.

Si partirà  – continua il sindaco Aguzzi – con il risanamento completo delle reti fognarie e acquedotto lungo via Ponte Metauro e dalla sede ferroviaria al sottopasso della superstrada a cura di Marche Multiservizi, per poi proseguire i lavori a cura della ditta assegnataria di Potenza Picena.

I lavori – conclude il primo cittadino – si protrarranno per diverse settimane causando sicuramente qualche disagio alla cittadinanza, pertanto ci scusiamo in anticipo”.

altri articoli