Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

A Calcinelli si insedia il nuovo parroco don Matteo Pucci

Dopo la nomina del vescovo, entra ufficialmente in parrocchia il prossimo 14 settembre il nuovo parroco. Il calendario delle inziative

don matteo pucciCALCINELLI – Dopo la nomina ufficializzata del vescovo Trasarti, martedì 14 settembre entra ufficialmente in parrocchia don Matteo Pucci, nuovo parroco di Calcinelli.

La parrocchia, in occasione della ricorrenza della Santa Croce, a cui la chiesa parrocchiale è dedicata, ha organizzato una serie di iniziative. Questo il calendario completo degli appuntamenti

Lunedì 13 settembre alle ore 21 nelle chiesa parrocchiale liturgia penitenziale

Martedì 14 settembre alle ore 20.30 ingresso del nuovo parroco con la celebrazione presieduta dal Vescovo Trasarti in piazza del Metauro (non è richiesto il green pass)

Mercoledì 15 settembre alle ore 9 celebrazione eucaristica della carità seguita dall’adorazione eucaristica. Dalle 17 alle 19 adorazione eucaristica e alle 19 preghiera comunitaria del vespro.

Giovedì 16 settembre incontro pubblico alle ore 20.30 con il nuovo parroco don Matteo Pucci  in piazza del Metauro (necessità di avere il green pass per accedere ai soli posti seduti). Nel pomeriggio dalle 17 alle 19 adorazione eucaristica e alle 19 preghiera comunitaria del vespro.

Venerdì 17 settembre alle ore 21 nella casa della comunità lectio divina sulle letture della domenica successiva. Nel pomeriggio dalle 17 alle 19 adorazione eucaristica e alle 19 preghiera comunitaria del vespro.

Domenica 19 settembre alle ore 16 al cimitero di Saltara celebrazione eucaristica.

altri articoli