Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Staff del Sindaco Seri, la precisazione di Noi Giovani sulla nomina di Alfano

La lista civica prende le distanze sulla nomina di Domenico Alfano il quale dallo scorso anno non fa più parte di Noi Giovani.

comune fano stadio manciniFANO – “Alla luce delle notizie riferite al nuovo Staff del Sindaco, in merito all’entrata di Alfano, la lista Noi Giovani si sente in dovere di precisare che non è stata coinvolta nella sua nomina e che Alfano non fa parte di Noi Giovani dal termine delle scorse elezioni.

Riteniamo altresì importante affermare che la scelta in capo al Sindaco è stata presa da lui direttamente, senza che si sia discusso internamente alla Lista dell’opportunità di inserire un suo componente piuttosto che soggetti esterni.

A ciò si aggiunge il fatto che tale decisione non è in alcun modo condivisa dalla lista stessa, la quale ha dato da sempre valore alle personalità di merito, denunciando anche in passato la possibilità di utilizzare i ruoli pubblici come merce di scambio politico.

Come Noi Giovani vogliamo precisare inoltre che stiamo seguendo con attenzione e serietà l’evolversi del dibattito cittadino e nel quale arriveremo ad una valutazione finale, che ci possa permettere, come amministrazione, di lavorare nel migliore dei modi in questa seconda metà di mandato”.

altri articoli