Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Monte Porzio in lutto per la morte del vicesindaco Luigi Esposto

Avvocato, persona molto stimata, è morto in seguito ad una malattia.

luigi esposto
Luigi Esposto

MONTE PORZIO – Luigi Esposto, classe 1978, era vicesindaco del Comune guidato da Giovanni Breccia.

Si era laureato in giurisprudenza all’Università di Urbino ed era avvocato.  A dare notizia della morte del giovane amministratore è stato il comune stesso che con un post su Facebook ha scritto:  “Con il dolore nel cuore e tanta sofferenza, comunichiamo che nella notte il Vicesindaco Luigi Esposto è venuto a mancare a causa di un male incurabile.

Amico sincero, forte, determinato, sempre pronto a darti una mano, persona dalle qualità umane straordinarie, ci mancherà immensamente. Il Sindaco, i Consiglieri, l’Amministrazione tutta, gli uffici comunali, porgono le condoglianze più sentite alla famiglia e ai suoi cari.

Ciao carissimo Luigi, vai e guidaci ancora”.

Il funerale si terrà mercoledì 29 luglio, partendo dall’ospedale di Fano alle ore 15,45 per la Chiesa San Michele Arcangelo di Monte Porzio dove alle 16.30 si celebrerà la Santa Messa. Seguirà il corteo al cimitero locale.

Nel rispetto della normativa COVID, l’accesso alla Chiesa sarà limitato; visto l’affetto da molti dimostrato e la presenza sicura di tante persone è raccomandato l’utilizzo della mascherina anche all’aperto.

altri articoli