Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

A Fano controlli della Polizia per contrastare i furti

droga-scuole-poliziaFANO – Gli agenti del Commissariato della Polizia in collaborazione con la Polizia Locale hanno effettuato numerosi posti di controllo nelle principali vie della città al fine di prevenire furti nelle case e negli esercizi commerciali.

In particolare, nel corso delle operazioni, sono state rintracciate due donne, di nazionalità italiana, che avevano perpetrato un furto all’interno di una farmacia del centro storico asportando confezioni contenenti creme per un valore di oltre 600 euro, poi recuperate dai poliziotti.

I controlli hanno permesso di fermare e rintracciare un cittadino italiano sorpreso a bordo di un autoveicolo rubato a Fano pochi giorni prima,  mentre uno straniero, proveniente dall’est Europa, è stato trovato in possesso di un cellulare rubato.

A Bellocchi, in collaborazione le agenzie private di sicurezza, sono stati identificati 7 soggetti, sia italiani che stranieri, i quali avevano trafugato diversi beni, tra capi di abbigliamento, utensili e materiale da bricolage, dagli scaffali dei centri di vendita.

Tutti sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per i reati di furto aggravato.

altri articoli