4 novembre, le iniziative per commemorare i caduti a Colli al Metauro
Celebrazioni in forma ridotta per le norme anti Coronavirus. Iniziative anche domenica 8 novembre.
COLLI AL METUAURO – In occasione della Commemorazione dei Caduti per la Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate del giorno 4 novembre, le iniziative, causa COVID 19, si svolgeranno in forma ridotta e riservata nelle frazioni di Tavernelle, Serrungarina, Montemaggiore e Saltara alla presenza di Amministratori comunali, Autorità militari e religiose.
Questo il programma delle iniziative di mercoledì 4 novembre. Alle ore 9.30 ritrovo al monumento dei Caduti di Montemaggiore per deposizione corona d’alloro e momento di raccoglimento; alle ore 10.30 ritrovo al monumento dei Caduti di Tavernelle, via dei Mandorli, per deposizione corona d’alloro e momento di raccoglimento.
Domenica 8 novembre alle ore 11.15 celebrazione di una S. Messa Chiesa S. Giovanni Apostolo di Saltara; alle ore 12.00 la deposizione della corona d’alloro al monumento dei Caduti a Saltara; alle ore 15.00 S. Messa al Cimitero di Serrungarina e alle ore 16 deposizione della corona d’alloro al monumento dei caduti a Serrungarina.