Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Una nuova squadra per la Lega a Fano

Il coordinatore cittadino ha comunicato i nomi della squadra che lo affiancherà.

lega-fano-direttivoFANO – Il nuovo coordinatore della Lega Fano, Luigi Scopelliti, ha annunciato la squadra che lo affiancherà nella gestione del partito che avrà come obiettivo il consolidamento della fiducia dimostrata dagli elettori (27% alle ultime elezioni regionali) e la crescita del partito, coinvolgendo nuove risorse e competenze dalla società civile.

In un recente incontro con il Segretario Regionale, Riccardo Marchetti, sono stati condivisi insieme a militanti ed attivisti questi obiettivi, così come quello di contribuire, con le altre forze politiche del centrodestra fanese, a costruire una coalizione vincente, in grado di ripetere il successo ottenuto alle scorse elezioni regionali.

Della squadra che affiancherà Luigi Scopelliti alla guida di Lega Fano faranno parte Marianna Magrini, Lucia Paolini, Attilio Dappozzo e Gianmauro Melis.

I cinque componenti stanno costituendo gruppi di lavoro suddivisi per aree tematiche, che avranno il compito di riportare le problematiche ed istanze del territorio al gruppo consiliare della Lega del quale gli stessi Luigi Scopelliti e Marianna Magrini fanno parte.

Gianmauro Melis ed Attilio Dappozzo, avendo ricoperto ruoli anche a livello provinciale, metteranno la loro esperienza politica a disposizione del gruppo fanese.

Così come Lucia Paolini, attivista della Lega dai suoi esordi, metterà a disposizione la sua esperienza anche per coordinare lo sviluppo di progetti e proposte nell’ambito educativo e culturale.

altri articoli