Tifo scatenato per “Tavullia in Moto”
Sul palco Bagnaia, Vietti, Morbidelli, Marini, Digiannantonio, Bezzecchi e Migno tra risate, gag e storie di motorie aspettando il Gran Premio di Misano
TAVULLIA – Storie di motori, tante risate ed emozioni sul palco di “Tavullia in Moto”. Bagno di folla e centro storico preso d’assalto per la prima serata della rassegna motoristica organizzata dal Comune di Tavullia per accompagnare l’attesa del Gran Premio della Riviera di Rimini e della Repubblica di San Marino, in scena nel fine settimana a Misano.
Tavullia, patria del pluricampione del mondo Valentino Rossi, si conferma ancora una volta la capitale degli amanti delle due ruote con la nuova edizione che ha richiamato un pubblico internazionale, composto anche da tantissimi stranieri, inclusi inglesi e tedeschi.
In pista, nella prima serata, i piloti della VR46 Riders Academy e della Pertamina Enduro VR46 Racing Team. Riflettori puntati sul tre volte campione del mondo Francesco Bagnaia, Celestino Vietti, Franco Morbidelli, campione europeo Superstock 600 nel 2013 e campione del mondo della Moto2 nel 2017, Luca Marini, Fabio Digiannantonio, Marco Bezzecchi, Andrea Migno.
I piloti, incalzati dal commentatore Sky Mauro Sanchini, hanno regalato al loro pubblico gag a non finire e tanti aneddoti insieme alle loro sensazioni sul Gran Premio in arrivo. Non sono mancati selfie e autografi con i fan, che hanno salutato i loro beniamini con un tifo indemoniato.
“Tavullia in Moto” prosegue nella giornata di oggi, venerdì 6 settembre, con una grande cena nelle vie del paese in collaborazione con ASD Tavullia Vallefoglia. A seguire il concerto della tribute band “Roxy Bar” con un tributo a Vasco Rossi (ingresso gratuito).
Sabato 7 settembre il pomeriggio comincerà nel segno della musica con la diretta nazionale e TV in compagnia di Radio Studio Più. Le vie del paese di Tavullia risuoneranno grazie al rombo delle moto Harley Davidson.
Da non perdere le incredibili evoluzioni degli stunt moto di FMX International. Gran finale con il concerto dei JBees che faranno fare a tutti un tutto nelle sonorità anni 70/80/90. Infine, tutti con il naso all’insù per ammirare lo straordinario spettacolo di fuochi d’artificio che coronerà tre giorni di grande divertimento nel segno delle due ruote.
In tutte le serate, in via Roma, saranno presenti stand gastronomici (con apertura alle 18) per consentire ai centauri di rifocillarsi e rinfrescarsi.