Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

“Scegli cosa voglio: educazione all’investimento”

Incontro per soci e clienti organizzato dalla BCC del Metauro al Barco Ducale di Urbania

educazione investimento bcc metauroURBANIA – Martedì 5 giugno alle ore 19 al Barco Ducale iniziativa della BCC Metauro dedicata ai soci e clienti in collaborazione con Bcc Risparmio e Previdenza, la società di gestione Franklin Templeton e la società di formazione Taxi 1729. “Scegli cosa voglio, i meccanismi alla base delle scelte” è questo il titolo dell’incontro in cui si parlerà di educazione all’investimento, di finanza comportamentale e sarà l’occasione per fare una panoramica sui mercati finanziari.

Il tema verrà trattato in un modo insolito ed originale grazie al supporto di Paolo Canova, Diego Rizzuto e Sara Zaccone i quali, con Taxi 1729, si occupano di formazione e comunicazione scientifica, raccontata in modo preciso ed approfondito ma anche appassionato, attivo e divertente. Vantano collaborazioni con Università, Ministero dell’Istruzione, Rai, Festival della Scienza di Genova.

Di loro hanno parlato le principali testate italiane e le TV nazionali. Al termine brindisi conviviale. Gradita la conferma della propria partecipazione. Il form di iscrizione è disponibile sul sito www.bcc.metauro.it

 

altri articoli