Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Ripalta, il borgo è in festa

Dal 9 all’11 agosto nell’area parrocchiale

borgo in festa 2018CARTOCETO – Tutto pronto per i quattro giorni di festa nel borgo di Ripalta organizzati dall’Associazione “Ripalta e i suoi amici”.

Si parte giovedì 9 agosto alle 21 con il documentario “Ripalta, dai ricordi una storia” a cura dell’Associazione “La Via della Seta”. A seguire un momento conviviale.

Venerdì 10 serata giovane con il concerto dei “The Perticars”. Dalle 19 apertura degli stand gastronomici e del bar. Alle 20.30 esibizione di breakdance con i Bboys in Action, a seguire l’esibizione di Hip-hop con la New Latin Academy e dj set con Menco Dj.

Sabato 10 agosto dalle ore 19 apertura degli stand gastronomici. Alle 20 è prevista la Cena tipica del borgo (su prenotazione al nr. 0721.1832315). Alle 20.30 esibizione della scuola My Dance. Durante la serata musica e ballo con l’Orchestra Mario Riccardi. Nel corso della serata animazione per bambini a cura delle Sbiruline, mostra fotografica e area gonfiabili gratuita

Domenica 11 agosto dalle ore 19 apertura stand gastronomici e bar. Alle ore 20 esibizione della scuola Dream Dance e dalle 21 ballo con l’orchestra Simona Quaranta. Durante la serata mostra fotografica, animazione per bambini a cura delle sbiruline e area gonfiabili gratuita.

altri articoli