Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Prima giunta smart per il comune di Fano

Utilizzata la forma del lavoro agile anche per la Giunta che continua così la sua attività amministrativa

giunta smart fanoFANO – Il sindaco Massimo Seri, questa mattina cogliendo l’opportunità data dal decreto governativo. ha autorizzato le giunte comunali in modalità smart.

“Abbiamo deciso di riunirci – ha spiegato il primo cittadino -, anche se in modalità online, perchè è importante che l’amministrazione comunale, oltre che a cercare di fronteggiare l’emergenza con tutte le forze a disposizione, continui anche con le attività di amministrazione della città”.

Una modalità di lavoro agile, realizzata grazie anche al lavoro dei componenti del Gabinetto del sindaco, i quali rimangono anche in questo periodo completamente operativi e a disposizione.

La seduta di Giunta mattutina ha portato, tra l’altro, all’approvazione di alcune delibere importanti che hanno riguardato alcuni storni urgenti per le prime misure destinate a fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

L’amministrazione comunale continuerà anche nei prossimi giorni con questo modus operativo per dare continuità alle attività del Comune, in totale sicurezza.

altri articoli