Pallavolo Colli al Metauro, tre punti confermano la certezza del playoff
I tre punti dell'ultima gara interrompono il periodo di "smarrimento" delle Leonesse. confermando quindi l'accesso ai playoff
COLLI AL METAURO – Vittoria della Metalfly Schnell Montemaggiore al Metauro contro la Megavolley di Vallefoglia. Con i Play Off in tasca, questo il commento di Mr. Di Tommaso:
“Questa vittoria è stato il giusto coronamento di un percorso molto positivo in cui le ragazze hanno raccolto punti in ognuna delle 13 partite disputate sino ad ora. Sono particolarmente felice di avere dato spazio a tutta la Rosa, ampliata a gennaio con ragazze, che, in primis sono encomiabili atlete.
Dopo 3 sconfitte al tie break, in cui il gioco non è mai mancato, seppur con black out importanti, questo è il giusto coronamento.
Sono arrivato ad agosto in un ambiente un po’ apatico, in 5 mesi abbiamo raggiunto risultati, portato tanta gente a vederci.
Questo grazie anche all’entusiasmo di Roberto, Andrea e Daniele, collaboratori perfetti, che hanno piena fiducia nel mio operato, anche extra campo. Non ci sono invidie, c è cooperazione ed entusiasmo condiviso.
Lo ripeterò sempre: io non sono un allenatore, io sono un amante della pallavolo, che cerca di portare in palestra 30 anni di esperienza vissuta in campo a tutti i livelli.
Ora dobbiamo concludere bene a Gabicce (27 Gennaio ndr) e poi preparare i play off, dove vogliamo continuare a stupire ed entusiasmare i nostri tifosi ed incuriosire i tanti volti nuovi che, ogni settimana, vengono a vederci in palestra.
Procediamo per tappe, sperando di potermi fumare il sigaro pattuito con l’amico Andrea Renzoni a fine stagione”