Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Offerte di lavoro, Marche Nord cerca un operatore addetto al servizio cucina

addetto servizio cucinaPESARO – Il prossimo 8 giugno dalle ore 8.30 alle ore 12.00 presso i locali dei Centri per l’Impiego di Pesaro, Fano e Urbino si procederà alla selezione per l’avviamento dei lavoratori ai sensi dell’art. 16 legge 56/87.

La figura richiesta dall’Azienda Ospedalieria “Marche Nord” per un tempo determinato di 6 mesi (con eventuale proroga) è quella di operatore di categoria B con mansioni di personale non qualificato addetto ai servizi cucina  (Istat 2011 – classificazione 8.1.4 – Personale non qualificato nei servizi di pulizia di uffici, alberghi, navi, ristoranti, aree pubbliche e veicoli).

Posizione economica: livello B. Viene richiesto HACCP in corso di validità alla data di presentazione della domanda. Prova pratica con contestuale colloquio, che verteranno su argomenti attinenti la qualifica con particolare attenzione all’accertamento della conoscenza della modalità di preparazione di alimenti per la ristorazione e all’idoneità del lavoratore a svolgere le richieste mansioni nell’esperienza professionale maturata.

Orario di lavoro: tempo pieno 36 ore settimanali dalle 7.00 alle 13.00  – dalle 14.00 alle 20.00 salvo variazioni – lavoro a turni. Previsto un giorno di riposo settimanale. La sede di lavoro è il servizio cucina del Presidio Ospedaliero di Fano – Via V. Veneto 2. o  Presidio Ospedaliero di Pesaro – Piazzale Cinelli 4. Con riguardo allo specifico settore (Servizio di cucina) e mestiere, svolge attività ed esegue interventi manuali e tecnici, anche di manutenzione, relativi al proprio mestiere, con l’ausilio di idonee apparecchiature ed attrezzature avendo cura delle stesse.

Per maggiori informazioni conttattare i centri per l’impiego della provincia.

altri articoli