FANO – Ieri si è tenuta la presentazione della squadra e dello staff dell’Alma Juventus Fano, presso il locale Chalet del Mar di Fano.
L’evento, iniziato alle ore 19, ha visto susseguirsi sul palco tutti coloro che saranno protagonisti durante la stagione sportiva 2022-2023, accompagnati dalla voce di Francesca Fiorelli che ha scandito i nomi di giocatori e staff tecnico e medico sia della prima squadra che del settore giovanile.
Nel corso dell’evento ci sono state anche le parole di alcuni elementi principali della squadra granata, come ad esempio il capitano Antonio Broso che ha promesso ai tifosi e alla città di Fano il massimo impegno in ogni partita della stagione, oltre al ringraziamento nei confronti dei tifosi fanesi presenti all’evento.
In seguito è intervenuto anche il neo mister granata, Andrea Mosconi, che ha ribadito l’importanza straordinaria del calore dei tifosi, considerandoli il dodicesimo uomo in campo che potrà dare una spinta fondamentale nel raggiungimento degli obiettivi stagionali.