Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Iniziati i lavori alla scuola Dezi di Saltara

dezi_saltaraCOLLI AL METAURO – Da oggi, riprendono i  lavori molte ditte che hanno vinto appalti con il Comune e precisamente: sono iniziati i lavori alla scuola Dezi che rivedrà la sua riapertura nel mese di settembre 2020.

È ripartito anche il piano di asfaltature da via Molinello a Tavernelle per poi proseguire con il completamento di via Severini a Calcinelli e successivamente diverse strade nella frazione di Montemaggiore.

asfaltatureIn questi giorni, inizieranno i lavori nel cantiere di via Uguccioni a Saltara che prevede la sistemazione della strada dopo la frana avvenuta diversi anni fa ed inizieranno i lavori di ampliamento del Cimitero di Montemaggiore.

Si dovrà attendere il termine delle ferie, e la ripresa dei lavori previsti per il 2 settembre, per terminare la rotatoria tra via Ponte Metauro e via Carbonara.

“Quindi un periodo particolarmente intenso – continua il sindaco Stefano Aguzzi – per la comunità di Colli al Metauro che evidenzia, sempre più,  il compimento degli sforzi intrapresi in questi anni di attività amministrativa”.

altri articoli