Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Film gratis al Politeama di Fano per inizio stagione estiva

Proiezione del film “Due uomini, quattro donne e una mucca depressa”

film gratis al politeama fanoFANO – È con la commedia spagnola “Due uomini, quattro donne e una mucca depressa” che il Cinema Politeama quest’anno ha deciso di inaugurare la propria stagione estiva fatta come sempre di film visti, mai visti e da rivedere. Dal 9 luglio al 5 settembre la multisala situata in pieno centro di Fano andrà ad arricchire anche quest’anno il cartellone degli eventi estivi proposti a cittadini e turisti.

Tra gli eventi di questa prima parte, dal 13 al 19 luglio verrà proiettato, oltre agli altri film, “The war – Il pianeta delle scimmie”. Tutti i lunedì saranno protagonisti gli “Horror” con, nell’ordine, “47 metri” (10 luglio), “Autopsy (17 luglio), “Split” (24 luglio), “Scappa – get out” (31 luglio) e “The ring 3” (7 agosto). Il 17, 18 e 19 luglio invece appuntamento speciale con l’arte di Michelangelo.
Come sempre ogni giorno un film diverso. Le proiezioni si terranno nella sala del Politeama con aria condizionata. I prezzi saranno come al solito accessibili (con i tagliandi ritirabili presso gli hotel, stabilimenti balneari ed esercizi convenzionati). Evento conlcusivo il 5 settembre.

I biglietti degli spettacoli saranno acquistabili alla cassa del cinema o online sul sito www.cinemafano.it

altri articoli