Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Emergenza Covid-19, a che punto siamo?

Un convegno via web promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fano

coronavirusFANO – La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano organizza una conferenza via web dal titolo “Emergenza Covid-19, a che punto siamo?”.

L’iniziativa è in programma venerdì 22 maggio alle ore 18. La partecipazione, attraverso la piattaforma Zoom, prevede una adesione visti i posti limitati.

Introdurrà i lavori Giorgio Gragnola, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano. Seguiranno gli interventi: “Dalla clinica ai modelli organizzativi ospedalieri” relatore Dott. Gabriele Frausini, Direttore Unità Operativa di Medicina interna Azienda Ospedaliera Marche Nord; “Il ruolo della ricerca” relatore Prof. Mauro Magnani, docente di Biochimica presso l’Università degli Studi di Urbino; “Attività territoriali in corso di pandemia” relatrice Dott.ssa Elisabetta Esposto, Area Vasta 1 – Direttore Distretto di Pesaro; “Il Medico di Medicina Generale e le criticità dell’assistenza territoriale” relatore Dott. Paolo Maria Battistini presidente Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Pesaro e Urbino e coordinatore dei lavori.

Per partecipare alla conferenza, considerati i limiti del numero di persone ammesse simultaneamente dal sistema, occorrerà inviare una mail all’indirizzo info@fondazionecarifano.it dichiarando di voler partecipare all’incontro e indicando  nome, cognome e  indirizzo e-mail da contattare per ricevere l’invito a unirsi alla web conference. Il tutto entro mercoledì 20 maggio.

La partecipazione sarà concessa in base all’ordine di arrivo delle comunicazioni fino all’esaurimento dei posti disponibili.

altri articoli