Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Marius presentazione libro Memo Fano

Chiusura superstrada, ecco i percorsi consigliati

chiusura_superstrada_viabilità_alternativaFANO – Da Giovedì 29 novembre alle 9 fino al massimo a venerdì 7 dicembre alle 22, il tratto della superstrada Fano-Fano Sud sarà interdetto al traffico in entrambe le direzioni.

Di seguito le viabilità alternative consigliate per raggiungere il centro città o la superstrada, che sono comunque indicate con apposita segnaletica in prossimità dei principali nodi di intersezione del traffico cittadino. Per visualizzare la cartina completa clicca qui

Direzione FANO CENTRO – FOSSOMBRONE (SS73bis): si potrà usare l’ingresso FANO SUD attraverso Via Papiria, Via Soncino dalla rotatoria di Sant’Orso e da Via Pertini. Altrimenti si suggerisce di usare Via Roma e Via Flaminia (SS3) fino alla nuova rotatoria di Centinarola prendendo la nuova viabilità (bretella) fino al CODMA e di lì proseguire per Via Chiaruccia.

Direzione FOSSOMBRONE (SS73bis) – FANO CENTRO: si potrà uscire a FANO SUD e attraverso Via Soncino, Via Papiria arrivare in centro. Altrimenti si suggerisce di usare Via Chiaruccia fino al CODMA e poi attraverso la nuova bretella giungere sulla Via Flaminia.

Per i mezzi pesanti sarà interdetto l’accesso su via Soncino dalla rotatoria di Sant’Orso.

altri articoli