Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Campionato invernale volley Csi, al via le fasi finali

volley csi PazzagliaFANO – La fase finale del 33esimo campionato invernale di pallavolo, organizzato dal Csi Pesaro Urbino, è in pieno svolgimento.

L’iniziativa, denominata anche Trofeo Avis Fano, coinvolge le squadre che hanno ottenuto i migliori piazzamenti in classifica dopo la prima fase, con girone unico all’italiana, e la seconda, con gironi da 5 squadre, considerando il numero di vittorie, la differenza set, la differenza punti nei set e il sorteggio.

volley csi Mc EnergyNella palestra di Bellocchi di Fano si disputeranno in questi giorni le semifinali di andata della categoria amatori tra Bagni Carlo e Studio Commerciale Pazzaglia e tra Assicurazioni Falcioni Allianz e Sportland, che si è concluso ieri sera sul risultato di 3 set a 1 per i primi.

volley csi Tali e SqualiIn categoria open si è già giocato lunedì scorso il match valido per le semifinali tra Mc Energy e Idronova&Bottega del Caffè, che si è concluso con la vittoria di questi ultimi per 3 set a 1.
L’altra semifinale in programma è Pizz’Art – Meccanica Sorcinelli&Biondi.

volley csi Autoscuola PaoloniLe finali sono invece in programma per la categoria amatori venerdì 23 marzo al Palas Allende con inizio gara alle ore 21.20, mentre la finale open si terrà domenica 25 marzo alle ore 19.30.

Al termine della gara si svolgeranno le premiazioni delle squadre finaliste, con il buffet offerto dalla Pasticceria Bon Bon.

Per info: www.csifano.it

altri articoli