Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

BCC Fano, inaugurati i nuovi locali della filiale Fano 3

bcc fano tre nuova filialeFANO – La Banca di Credito Cooperativo di Fano ha inaugurato nel pomeriggio di oggi la nuova filiale 3 di Fano, che cambia sede da viale Cairoli a viale Primo Maggio e si presenta con locali più spaziosi per una filiale più moderna accogliente e funzionale. L’istituto di credito investe nel territorio potenziando i suoi sportelli.

Gli spazi sono stati realizzati sulla base di un progetto che ha messo al centro la persona, privilegiando la consulenza e la privacy, mentre le operazioni di routine possono essere gestite dalla clientela in completa autonomia e in modo semplice e immediato attraverso una cassa self e uno sportello automatico evoluto. Ognuno dei cinque dipendenti che costituisce la squadra ha così uno spazio dedicato nel quale accogliere nel modo più professionale e confortevole la clientela.

bcc fano tre nuova filialeLa nuova filiale vuole inoltre integrarsi alla perfezione con il territorio in cui si trova: a tal fine, le pareti sono state allestite con immagini che ritraggono il porto e la spiaggia del Lido e del litorale Nord. E’ questa la filosofia aziendale della BCC di Fano: tecnologia al servizio del cliente, accoglienza e consulenza personalizzata, integrazione con il territorio.

altri articoli