Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Esposizione Filiera biologica marche

AVIS Fano, Donor Day dedicato alla Forze Armate

avis forze armateFANO – Ieri,  Martedì 4 giugno 2019, i corridoi del centro trasfusionale di Fano sono stati battuti dal passo deciso e consapevole come sempre delle Forze dell’ordine,  questa volta a suon di solidarietà.

Quale migliore metafora del braccio armato che ieri si è teso per armarsi di amore, condivisione e dono in tutte le sue forme? Una bella fotografia quella che è stata scattata ieri sui lettini del centro trasfusionale di Fano che hanno accolto Agenti, Dirigenti e Comandanti di Polizia di Stato, Polizia Municipale, Aereonautica, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco e Guardia Costiera che hanno portato il proprio contributo sociale e umano ancora una volta non solo alla città ma anche e soprattutto a chi necessità di un cuore grande che salvi la vita.

Tanto il calore diffuso e voglia di “arruolarsi” tra le fila di Avis che in molti e la capitaneria di porto e della “fiamme gialle”, tra cui il comandante della Guardia di Finanza Provinciale di Pesaro Colonnello Andrea Rizzo, accompagnato dal comandante della compagnia di Fano tenente Luigi Leuzzi, deciso a fare le prove di idoneità per unirsi alla famiglia Avisina.

altri articoli