Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Arrestato per spaccio: droga negli slip e nella cantina di casa

Operazione della squadra mobile di Pesaro

spaccio droga slip cantina pesaroPESARO – Venerdì 24 novembre la Squadra Mobile di Pesaro ha arrestato un cittadino albanese di anni 32, già noto alle Forze dell’Ordine, irregolare sul Territorio Nazionale, in quanto sorpreso in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

E’ stato predisposto un servizio di appostamento in piazza del Popolo in occasione della “Notte bianca della musica”, evento che sicuramente avrebbe portato lo spacciatore a fare buoni affari.

Gli agenti hanno avvicinato un uomo che si aggirava per la piazza con fare sospetto.
Lo stato di agitazione ha indotto gli agenti ad accompagnarlo presso la vicina Questura allo scopo di approfondire il controllo con una perquisizione. Negli slip nascondeva 19 dosi di cocaina ed era in possesso di circa 900 euro, che sono stati sequestrati insieme alla droga in quanto ritenuti provento dello spaccio.

Nonostante i tentativi di depistaggio messi in atto dall’uomo, è stato individuato un appartamento ubicato sul lungomare di Pesaro utilizzato come sua abitazione. Nella cantina i poliziotti hanno rinvenuto altre 60 dosi di cocaina pronte per lo spaccio, oltre a 13 involucri più grandi di varie pezzature della stessa sostanza. Infine sono stati recuperati anche due involucri contenenti marijuana. In totale circa 200 gr. di cocaina e circa 150 gr. di marijuana.

L’uomo è stato arrestato e condotto presso la locale Casa Circondariale di Villa Fastiggi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

altri articoli