Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Apparecchi per la sanificazione donati alla protezione civile comunale

La Jolly Casa International ha donato un generatore di ozono ed un sanivapor professionale alla protezione civile di Colli al Metauro

donazione jolly casa internationalCOLLI AL METAURO – La ditta Jolly Casa International, attiva da oltre 30 anni nella produzione di dispositivi medici, ha donato due macchinari per la sanificazione alla Protezione Civile comunale.

La consegna è avvenuta nella sede dell’azienda a Calcinelli. Erano presenti Remo Raffaelli, amministratore unico, Eleonora Raffaelli, responsabile marketing, il sindaco Stefano Aguzzi e il responsabile della Protezione Civile Giovanni Battistelli.

donazione jolly casa international protezione civile“I dispositivi in questione – afferma Aguzzi – sono un generatore di ozono donato al gruppo comunale della Protezione Civile di Colli al Metauro che sarà dato in uso prioritario alla POTES di Calcinelli e un sanivapor professional donato sempre al gruppo comunale della Protezione Civile di Colli, entrambi indispensabili per la sanificazione ed igienizzazione di mezzi di soccorso ed ambienti”.

“Un gesto – ha aggiunto il Sindaco – che evidenzia ancora di più l’unità, la solidarietà e la coesione che vengono messe in atto nel territorio di Colli al Metauro”.

altri articoli