Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Anche a Fano il flash mob “Luci sulla Palestina”

Iniiativa nazionale promossa da #digiunogaza operatrici e operatori sanitari contro il genocidio. Flash mob davanti al Santa Croce di Fano

luci su gaza flash mobFANO – La sezione ANPI “Leda Antinori” promuove l’iniziativa “Luci sulla Palestina – 100 ospedali per Gaza” organizzata da #digiunogaza, operatrici e operatori sanitari contro il genocidio palestinese a Gaza.

Venerdì 2 ottobre alle ore 21 davanti agli ospedali di tutta Italia, a Fano davanti al Santa Croce, flash mob a sostegno del popolo palestinese per i 1.677 sanitari uccisi a Gaza.

Gli organizzatori invitano a portare torce elettriche, lampade, lumini per illuminare simbolicamente la notte di Gaza. Durante il flash mob saranno letti i nomi di tutti gli operatori sanitari uccisi a Gaza.

altri articoli