Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Al Symphony Pop Festival arriva il tributo a Whitney Houston

Sabato 2 luglio concerto gratuito di Belinda Davids.

PHOTO Belinda Davids TGLOA 0002FANO – Cresce l’attesa per l’arrivo a Fano di Belinda Davids, star internazionale che domani sera, sabato 2 luglio alle 21.15, sarà protagonista del concerto gratuito “Tributo a Whitney Houston” per il Symphony Pop Festival, la rassegna concertistica che unisce la musica pop alla musica sinfonica.

La cantante sudafricana, una delle più belle voci soliste in circolazione con un’incredibile estensione vocale, salirà sul palco insieme all’Orchestra Sinfonica G. Rossini e al direttore Roberto Molinelli, che ha curato gli arrangiamenti dei più grandi successi della Houston, da “I will always love you” a “I have nothing”, passando per “I wanna dance with somebody”.

“The Voice”, come è stata soprannominata Whitney Houston, è l’artista che ha avuto il più grande impatto sulla vita della Davids. Nel 2017 la carriera di Belinda ha raggiunto nuove vette quando ha vinto il talent show televisivo “Even Better Than the Real Thing” della BBC, e nello stesso anno è stata protagonista di un’esibizione travolgente di “I Will Always Love You” nell’ambito dell’’iconico talent show di lunga data di Fox TV “Showtime at the Apollo”. Entrambe le esibizioni continuano a raccogliere milioni di visualizzazioni online.

BIGLIETTERIA
Ingresso gratuito con ritiro del biglietto presso il Botteghino

BOTTEGHINO TEATRO DELLA FORTUNA
Piazza XX Settembre, 1, Fano – Tel. 0721 800750
Orari di apertura:
Dal mercoledì al sabato 17.30-19.30
Il mercoledì e il sabato anche 10.30-12.30
Nel giorno di spettacolo aperto 10.30 – 12.30 e 17.30-19.30

altri articoli