URBINO – Urbino Servizi ha pubblicato un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di “farmacista collaboratore”, con contratto a tempo determinato e part-time (30 ore settimanali).
La figura, che verrà assunta per 6 mesi, rinnovabili per ulteriori 6, e inquadrata con contratto Assofarm livello 1, sarà impiegata presso la Farmacia Comunale di Urbino.
Sono ammessi i candidati in possesso di un diploma di laurea in Farmacia o C.T.F. (Chimica e Tecnologia Farmaceutica), con relativo certificato di abilitazione all’esercizio professionale e iscrizione all’albo professionale dei Farmacisti, che hanno prestato servizio in farmacie e/o parafarmacie pubbliche o private per un periodo di almeno tre mesi.
Gli interessati possono presentare domanda entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 23 marzo.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire a Urbino Servizi spa a mezzo posta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo via Puccinotti n. 3, 61029 Urbino, tramite pec all’indirizzo presidenza@pec.urbinoservizi.it o consegnata a mano all’ufficio protocollo della società partecipata.
La selezione avverrà tramite valutazione dei titoli, esperienze professionali e prova orale.
Il bando e tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Urbino Servizi nella sezione “concorsi” e nel sito del Comune di Urbino nella sezione “concorsi e bandi di altri enti pubblici”.