Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Esposizione Filiera biologica marche

A Falconara undici podi per gli Arcieri fanesi

nicola_pierini_arcieri_vega_fano
Nicola Pierini

FALCONARA – Arcieri Vega a Bersaglio nella gara outdoor, che si è svolta Domenica 16 giugno a Falconara, organizzata dalla Compagnia Arcieri Il Falco.

Un Oro meritatissimo per Teresa Benedetti atleta abituata alla costante presenza sul podio e un argento per Isabella Cascioli che stabilisce il record personale nell’Arco Olimpico Allieve. Teresa ottiene un combattuto argento nell’Arco Olimpico Assoluto (senza range di età) confrontandosi con Arciere più esperte e blasonate.

Oro per Nicola Pierini nell’arco olimpico ragazzi e oro anche l’assoluto con una gara tecnicamente impeccabile.

Nell’ arco Olimpico Giovanissimi i più piccoli atleti biancoazzurri, ma agguerriti e motivati, Simone Baldelli e Davide Giraldi si sono piazzati rispettivamente al primo e secondo gradino del podio di Classe e Assoluto.

Argento di Classe e Assoluto per l’esperto Team Arco Olimpico Master Maschile composto da Franco Mancinelli, Massimo Mancinelli e dal Presidente societario e atleta Fiorangelo De Benedictis.

Nicola Pierini e Teresa Benedetti, entrambi seguiti dal Tecnico Fitarco e societario Franco Mancinelli, sono stati convocati nel team delle Marche che disputerà la Coppa delle Regioni.

altri articoli