Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

All’aeroporto di Fano un volo di beneficenza sulla città

“Love is in the air” iniziativa a favore del Reparto di Neuropsichiatria infantile del Santa Croce

volo beneficenza sulla citta di fanoFANO –  Domenica 29 ottobre a partire dalla mattina fino a sera, l’Associazione Onlus “27 Aerobatics” ha organizzato, presso l’Aeroporto di Fano in collaborazione con la Società Aeroportuale Fanum Fortunae Srl, una giornata dedicata a chi vorrà provare l’ebrezza del volo sopra la città di Fano denominata “Love is in the air”.

I piloti dell’Associazione Onlus “27 Aerobatics” Paolo Sapignoli, Massimiliano Bustelli e Cosimo Damiano Stella con il supporto tecnico del pilota Alessandro Santucci, a bordo dei loro aerei EXTRA 300, RV 4 e ASSO IV S, porteranno 27 fortunati che si saranno prenotati, in volo sulla città di Fano per circa 10 minuti.

E’ richiesta una offerta minima di 40 euro a persona.

I requisiti per chi fosse interessato sono altezza massima 1,80 m e aver compiuto 18 anni di età.

L’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza al Reparto di Neuropsichiatria infantile dell’Ospedale S. Croce di Fano della Dott.ssa Vera Stoppioni per l’acquisto di attrezzatura per la valutazione e la riabilitazione di gravi disturbi del linguaggio e dello sviluppo tra cui l’autismo.

In caso di maltempo o condizioni di meteo non favorevoli al volo in sicurezza,l’evento verrà posticipato nel mese di novembre.
Per info e prenotazioni al volo telefonare al numero 393.1005461 (Sig. Vincenzo Pica, Direzione Operativa Aeroporto di Fano) in orario ufficio.

altri articoli