Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Music Gallery: conto alla rovescia per la finalissima con Mogol

music gallery 2017ANCONA – Samuele, Ilaria, Eva, Carolina, Zoe, Elisa, Luigi, Maria, Cristina, Matteo e Filippo, Sara, Denis, Bianca, Viola, Riccardo e Paolo: sono i finalisti della 3^ edizione di Music Gallery.

16 nomi selezionati con molta difficoltà da oltre 120 iscrizioni al concorso, da una giuria tecnica e dalle giurie di qualità di ogni tappa del tour.

Ora sarà il grande maestro Mogol a decidere a suo insindacabile giudizio chi si aggiudicherà la borsa di studio al CET, la sua Scuola di formazione, e che insieme alla giuria di domenica 29 ottobre decreterà il vincitore di ogni categoria. Ma non finisce qui: lo stesso Mogol regalerà a tutti gli iscritti al concorso momenti di alta formazione durante il seminario che terrà sempre domenica alle ore 10,45 presso la Cappella della Congrega dei Contadini di Potenza Picena, durante lo svolgimento del Mugellini Festival.

Sono molto contenta di Music Gallery: un’edizione dai grandi numeri per l’affluenza durante le tappe di selezione, per il numero di iscritti, per l’alta qualità dei concorrenti e per la visibilità ottenuta dal contest, partito proprio dalle Gallerie Commerciali Auchan, fino a diventare un Concorso di riferimento a livello regionale! Stiamo già pensando alla prossima edizione!” ha dichiarato Pasqualina La Gioia, Direttrice delle Gallerie Auchan delle Marche.

Appuntamento con i finalisti e MOGOL domenica 29 ottobre alla Galleria Auchan di Ancona alle ore 17,00!

Sostengono l’iniziativa CNA Ancona, EKO, Diagnostica Marche, Happiness Group, Infissi Design, Mugellini Festival, Grandinetti Tende e Rossini Pianoforti.

Tutte le informazioni su www.music-gallery.it.

altri articoli