Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Lavoro, domanda ed offerta si incontrano online a Colli al Metauro

Iniziativa dell’Informagiovani e dell’Assessorato alle Politiche giovanili di Colli al Metauro.

anna chiara mascarucci
Annachiara Mascarucci, assessore alle Politiche Giovanili

COLLI AL METAURO – Al via la seconda edizione dell’iniziativa “2021 Incontri con le agenzie interinali del lavoro – online”.

L’iniziativa è realizzata dall’Informagiovani “Tam Tam” di Villanova in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del comune di Colli al Metauro e ospiterà alcune Agenzie interinali del territorio che presenteranno le loro offerte lavorative dando la possibilità, ai giovani, di effettuare direttamente un colloquio.

Le Agenzie interinali territoriali che hanno aderito sono: l’Agenzia Gi Group, l’Agenzia Quanta/Ope Job Mentis, l’Agenzia Ali spa e l’Agenzia Adhr.

Quest’anno l’iniziativa, causa pandemia da Covid 19, si terrà sulla piattaforma – Meet dell’Informagiovani – “Tam Tam” di Colli al Metauro e si svolgerà durante i pomeriggi del 15 Febbraio, 22 Febbraio, 1° Marzo e 8 Marzo.

“Sono molto soddisfatta  – afferma l’Assessore alle politiche giovanili Annachiara Mascarucci – in questo modo riusciremo ad avvicinare sempre più giovani al mondo lavorativo.  Da diversi anni – continua l’Assessore Mascarucci – il servizio collabora con le agenzie del territorio che spesso condividono le offerte di lavoro.

La procedura di candidatura però non risulta sempre così semplice quindi, questi incontri rappresentano una grande opportunità per conoscere la realtà delle agenzie e di entrare in contatto diretto con loro. Spero – conclude l’Assessore Annachiara Mascarucci – che questo nostro contributo possa aiutare i nostri giovani nella loro ricerca di un posto di lavoro”.

Nella  pagina FB “Informagiovani Colli al Metauro” usciranno le notizie dettagliate su posizioni ricercate, orari ed informazioni per iscriversi.

altri articoli