Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Nuoto, i risultati della Fanum Fortunae Nuoto a Tavullia

Seconda prova provinciale di ammissione alla fase nazionale per gli esordienti.

asd fanum fortunaeFANO – Si è svolta domenica 31 gennaio nella piscina comunale di Tavullia la secondo prova provinciale di ammissione alla fase nazionale per gli atleti categoria Esordienti, in cui i giovani rappresentanti della Fanum Fortunae Nuoto seguiti da Marianna Bartolucci sotto la guida tecnica di Massimo Russo hanno mostrato grandi progressi che li hanno portati a dominare tutte le gare in programma.

Doppia vittoria sui 200 stile libero e 100 misti per Sofia Tombari, che in entrambe le gare ha preceduto la compagna di squadra Emma Casoli.

Primo posto anche per Marco Omiccioli nei 200 stile libero e 100 farfalla, un oro ed un argento anche per Allegra Peconi e Darius Buchnevicius, vittoria anche per Giulia Aceti ed Andrea Leanza nei 200 rana e per Linda Bevilacqua nei 100 dorso, oltre ai podi conquistati da Edoardo Fiscaletti, Rikardo Lika e Veronica Pezzolesi.

A completare un fantastico risultato di squadra ottime prestazioni anche da parte di Giulia Fucili, Arianna Giommi, Alexandra Omiccioli e Matteo Roberti.

Adesso i prossimi appuntamenti per i portacolori della Fanum Fortunae Nuoto sono i Campionati Regionali Master del 20-21 febbraio a Fermo e le prove di qualificazione per Esordienti ed Assoluti previste nel mese di marzo, in cui gli atleti fanesi contano di consolidare i risultati sinora ottenuti.

altri articoli