Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Al Beato Sante in cinquecento per il Motobenvenuto 2020

moto benvenuto 2019 2BEATO SANTE – Si è ripetuta anche quest’anno l’iniziativa “Motobenvenuto” organizzata dal Motoclub Dragone..

Con il motto “in moto a capodanno in moto tutto l’anno” sono state oltre 500 le moto che mercoledì 1 gennaio si sono ritrovate nel piazzale (e nei tanti parcheggi adiacenti) del Santuario Beato Sante di Mombaroccio.

moto benvenuto 2019Ad accogliere tutti i partecipanti del buon vin brulé ed una giornata di sole fantastica. C’erano partecipanti da tutto il centro Italia con ogni tipo di moto.

Il motoincontro organizzato dal motoclub Dragone di Calcinelli è giunto alla sua 21° edizione e, con il solo passaparola, ha raggiunto negli anni numeri interessanti.

moto benvenuto 2019 3Il vulcanico presidente del club ha lasciato i panni del dirigente per trasformarsi nel mago del Vin Brulè preparato rispettando una ricetta segreta tramandatagli dal padre. Preso d’assalto anche l’angolo dedicato ai social con il selfie di rito.

Alle 11.45 i partecipanti hanno ricevuto la benedizione del frate priore del convento ed hanno fatto poi rientro a casa.

altri articoli