Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Nel borgo di Montemaggiore torna “A spasso nel castello”

Una "cena a tappe" con l'accompagnamento dei vini proposti dalle cantine locali

a_spasso_nel_castello_2019_modificatoCOLLI AL METAURO – Conto alla rovescia per la manifestazione clou dell’estate a Montemaggiore al Metauro con l’edizione 2019 di “A spasso nel Castello”, iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Montemaggiore che torna Sabato 29 giugno dalle 19.30.

Si tratta di una cena completa servita dalla Pro Loco dall’antipasto al dessert attraverso un facile itinerario per il borgo di Montemaggiore. Ogni portata è accompagnata da un vino proposto dalle cantine del territorio. Durante le soste gastronomiche sono previste animazioni e la partecipazione di gruppi musicali. A conclusione della serata concerto finale sotto le stelle con il Tributo a Zucchero della Zio Rufus Sugar Band. E’ previsto un menù bambini a prezzo ridotto

I gruppi che si esibiscono quest’anno sono: Vagabend, Midnight Blues Band, Anilina Blues e Evergreen. Le cantine coinvolte sono: Bianchini, Boccafosca, Fiorini, Mariotti, Bruscia, Guerrieri. E’ previsto un servizio navetta da Villanova a Montemaggiore.

Per informazioni: 0721.895570 / 333.4785340

altri articoli