Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Il nuovo comune di Colli al Metauro ha il suo stemma

Il Presidente Mattarella ha firmato il decreto di concessione

nuovo stemma colli al metauroCOLLI AL METAURO – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha concesso lo stemma ed il gonfalone al nuovo comune di Colli al Metauro.

Il nuovo stemma è stato debitamente trascritto nel libro araldico degli Enti Territoriali e giuridici dell’Archivio Centrale dello Stato e registrato presso gli uffici del Segretariato Generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

nuovo_stemma_colli_al_metauro_2Il sindaco Aguzzi ha provveduto a ritirare in Prefettura il decreto di concessione del Presidente Mattarella. “A questo punto – afferma Aguzzi – anche il nostro Comune potrà avere lo stemma unificato da apporre su tutta la segnaletica stradale, carta intestata e sito istituzionale nonché il gonfalone da utilizzare durante tutte le manifestazioni ufficiali. Sono molto soddisfatto perché da una iniziativa che ha visto coinvolti i ragazzi delle nostre scuole, siamo riusciti a costruire, con questo logo, un immagine unificata del Comune di Colli al Metauro”.

altri articoli