Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

A Colli al Metauro Natale è…. magia di luci e canti

Le iniziative per le festività natalizie organizzate dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con le associazioni ed i commercianti

natale_magia_di_luci_e_cantiCOLLI AL METAURO – “Natale è… magia di luci e canti”. Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale propone una serie di iniziative per le festività natalizie in collaborazione con le associazioni del territorio e gli esercenti.

Si parte Sabato 8 dicembre in Piazza Italia a Montemaggiore al Metauro dalle ore 15 con i canti natalizi a cura dei bambini della scuola materna di Villanova. Sono previste animazioni con laboratori, letture per bambini e dolci sorprese per tutti. Alle 17.30 accensione delle luminarie e dell’albero. Saranno attivi stand gastronomici della Pro Loco di Montemaggiore.

Domenica 16 dicembre a Calcinelli torna Colli Natal a cura della Pro Loco e dei Commercianti. Dalle ore 9 in piazza Pio Franchi e nelle vie limitrofe saranno allestiti mercatini natalizi, animazioni, artisti di strada e street food.

Venerdì 21 dicembre alle ore 21 nella chiesa di Calcinelli, Concerto di Natale a cura dei ragazzi dell’IC Leopardi e della Banda Musicando.

Sabato 22 dicembre a Pozzuolo dalle ore 15 animazione per bambini e laboratori con dolci sorprese per tutti.

Domenica 30 dicembre alle ore 17 nella chiesa parrocchiale di Serrungarina concerto di fine anno a cura del Rotary Club Fano.

Sabato 5 gennaio alle ore 17 nell’ex-chiesa del Gonfalone di Saltara concerto dell’Epifania con il coro Jubilate.

altri articoli