Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

20 ottobre, Festa della Matricola ad Urbino

Non ci sono deroghe al Regolamento di Polizia Urbana sul consumo e somministrazione di sostanze alcoliche e superalcolici in luoghi pubblici e/o aperti al pubblico

Festa MatricolaURBINO – E’ iniziato il nuovo anno accademico e l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Urbino organizza la “Festa della Matricola” per dare il benvenuto ai tanti giovani che hanno scelto l’ateneo urbinate per compiere i proprio studi.

L’iniziativa si svolgerà giovedì 20 ottobre dalle 20.00 alle 24.00. Il programma prevede musica con DJ Set, in collaborazione con Radio Studio Più.

Non ci saranno deroghe a quanto stabilito dal regolamento di Polizia Urbana sul consumo e somministrazione di sostanze alcoliche e superalcolici in luoghi pubblici e/o aperti al pubblico.

«Come Amministrazione comunale – dice Laura Scalbi, Consigliere comunale Incaricato per le Politiche Giovanili – vogliamo salutare un modo festoso l’arrivo a Urbino delle matricole e di tutti gli altri studenti.

Dopo gli anni della pandemia e della didattica a distanza, siamo contenti da dare il benvenuto in presenza a chi ha scelto di vivere nella nostra città gli anni importanti della formazione universitaria.

Ovviamente, chiederemo a tutti di festeggiare in modo responsabile, nel rispetto delle regole. Il DJ ci aiuterà a rendere la festa coinvolgente e tutti saranno invitati a ballare al ritmo della musica scelta in collaborazione con Radio Studio Più, fino al raggiungimento della mezzanotte. Ci aspettiamo che ognuno possa trascorrere la serata all’insegna del divertimento sano e positivo».

altri articoli