Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro
Galleria Auchan Fano

Una serata di solidarietà per il “Progetto Ivan Cottini”

A Calcinelli sabato 23 settembre in Piazza Pio Franchi De' Cavalieri

serata calcinelli progetto ivan conttiniCALCINELLI – Sabato 23 settembre alle ore 20.30 l’Associazione Gea, con il patrocinio del Comune di Colli al Metauro, organizza la terza edizione di “Un desiderio sotto le stelle”, sfilata di moda che quest’anno si terrà nella piazza Pio Franchi di Calcinelli. «Cambia il luogo ma l’obiettivo rimane lo stesso. Grazie all’Associazione Gea ripetiamo questa iniziativa – racconta Ivan Cottini – per poter raggiungere l’obiettivo che perseguo ormai da qualche tempo: quello di acquistare un mezzo da mettere a disposizione dei malati di sclerosi nella nostra Provincia. Tutto il ricavato della serata sarà devoluto a questo scopo!».

Un ricco programma che prevede la sfilata di moda realizzata in collaborazione con gli esercenti del territorio, l’elezione di Mr e Miss Desiderio sotto le stelle. Madrina della serata sarà Patrizia Rossetti, conduttrice televisiva. Sul palco assieme ad Ivan Cottini anche l’attore Francesco Stella, volto di Centovetrine e del Commissario Montalbano prima stagione. Spazio dedicato alla musica con la partecipazione degli studenti dell’Olivetti che interpreteranno la canzone scritta per Ivan Cottini, l’esibizione del Coro Gospel Slave Song di Fano e del gruppo musicale Lolliman.

Un ringraziamento particolare alle attività commerciali che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento: New Hobby Sport, New Shop, 39mq, Life 3, Passo 123, La pupa e il secchione, Forza Giovane, Sandra Tessuti, Ottica Omiccioli, Ottica Meme, Flora Hair Stylist, SB Parrucchieri, Atmosfera Parrucchieri, Parrucchiera Romina, Estetica Terra Madre, Estetica Patrizia, Angolo Benessere e La Rustita. «Invitiamo tutti ad essere presenti – conclude Catia Curzi, presidente di Gea – sarà una festa dedicata alla bellezza e alla solidarietà»

altri articoli