ci curiamo di te!

Rinnovate le cariche dell’Università dei Saperi

FANO – Rinnovate le cariche dell’Università dei Saperi “Giulio Grimaldi” di Fano. Andreina Bruno e Sergio D’Errico sono stati nominati rispettivamente presidente e vice presidente dell’associazione, sostituendo Paola Fazi e Lorenza Mancini giunte alla fine dei loro mandati.

Come previsto dallo Statuto – in data 28 agosto – l’Assemblea dei Soci ha eletto il nuovo Comitato di Gestione il quale nelle due sedute del 30 agosto e dell’8 settembre ha a sua volta eletto all’unanimità presidente, vice presidente e tesoriere.

Il nuovo Comitato di Gestione – che rimane in carica per un triennio – risulta composto da: Andreina Bruno, Sergio D’Errico, Fausto Antonioni, Franca Del Pozzo, Rosaria Izzo, Paolo Lucarelli, Maria Teresa Mascarucci, Cecilia Prete, Paolo Tamburini.

Riconfermato nella carica di Tesoriere il dott. Francesco Uguccioni.

Il nuovo Comitato di Gestione ringrazia Paola Fazi e Lorenza Mancini, presidente e vicepresidente uscenti per la passione e la qualità dell’impegno profuso in questi anni e per la disponibilità manifestata a continuare a dare il loro preziosissimo apporto, collaborando e sostenendo la realizzazione delle attività dell’associazione.

altri articoli