Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

L’aiuto dei Forsempronesi alla comunità di Amatrice

Finalmente a Loreto arriverà l'ambito titolo per il Santuario! - Loreto - Patrimonio universale "UNESCO" - Complesso del Santuario di Loreto

bartoli - pirozzi - amatrice

FOSSOMBRONE – Domenica 11 dicembre Marco Bartoli presidente del Comitato a Difesa dei Diritti si è recato ad Amatrice per incontrare il Sindaco Sergio Pirozzi e l’assessore Bruno Porro per consegnare i fondi che sono stati raccolti in collaborazione con le associazioni di Fossombrone e i cittadini del territorio. La somma raccolta è di 3.338 euro.
“Al Sindaco, con il quale abbiamo condiviso assieme a lui e alla sua comunità la battaglia per la tutela del diritto alla salute e la salvaguardia dei rispettivi Ospedali – afferma Marco Bartoli – abbiamo espresso vicinanza e affetto in questa immensa tragedia che sta affrontando assieme ai suoi concittadini, ma siamo altrettanto convinti che grazie alla sua tenacità e alla voglia di rinascere dell’intera Comunità di Amatrice riusciranno a superare questo terribile momento.
Ringrazio la Pro-loco Fossombrone, l’Associazione di quartiere Borgo Sant’Antonio, la Cooperativa Art.32 Onlus e le associazioni Genitori in Gioco, Gas Fossombrone, Avulss e Nuovo Basket Fossombrone per aver collaborato attivamente alla raccolta e ringrazio in particolare tutti i cittadini che hanno voluto fare una donazione, senza di quali questo bellissimo gesto di solidarietà non sarebbe stato possibile da realizzare”.

altri articoli