ci curiamo di te!

A Cuccurano, la Nuova Saf si aggiudica il Torneo della Fortuna

nuova saf trofeo della fortuna cuccuranoCUCCURANO – La Nuova Saf si è aggiudicata nella finalissima di giovedì scorso, 27 luglio, il nono Torneo della Fortuna di calciotto estivo, organizzato per la prima volta dal Csi Fano. La manifestazione sportiva si svolge nei mesi di giugno e luglio nel campo in erba sintetica di Cuccurano. Un torneo di grande successo con moltissimi partecipanti che ha visto la Nuova Saf sconfiggere con il punteggio di 7 a 2 l’Arci Tombaccia.

A darsi battaglia nella fase a gironi, che è proseguita poi con play off, quarti di finale, semifinali  e finale secca, sono state ben 13 squadre con 20 atleti per squadra, per un totale di oltre 250 partecipanti.

Le 13 squadre partecipanti sono state Real Borgaccese, FC Prut, Arci Tombaccia, GS Sterpeti, Real Fanum, Athletico Bellocchi, Team Lebowski, Savoia, Nuova SAF, Allforfood, Top Argento & La Rustita, Sant’Orso Team, Leslie Segneurs Betonmark. I gironi hanno visto primeggiare la Real Borgaccese e il Team Lebowski. L’anno scorso il torneo è stato vinto dall’FC Isla Bonita.

Alla squadra prima classificata è andato un premio di circa mille euro in buoni valore, più la coppa del trofeo. Premi e coppe anche per seconda, terza e quarta squadra classificata e per il  capocannoniere dell’evento sportivo che è Christian Gori dell’Arci Tombaccia, che ha messo a segno ben 19 reti.

altri articoli