Ponte di Pasqua, meteo incerto migliora Lunedi dell’Angelo

attualità / regione

Meteo Pasqua 2017ANCONA – Non ci aspetta bel tempo purtroppo per il ponte pasquale in base alle previsioni del servizio meteo della protezione civile regionale. Nel dettaglio.

SABATO 15 aprile
Il cielo sarà parzialmente nuvoloso nella prima parte della giornata, con addensamenti più consistenti nelle zone interne. Dal pomeriggio previsto un progressivo aumento della copertura nuvolosa. Le precipitazioni sono probabili sottoforma di rovesci o temporali pomeridiani sul settore montano e alto-collinare; dalla tarda serata possibili rovesci o temporali sul settore settentrionale della regione.

DOMENICA 16 aprile
Il cielo sarà inizialmente nuvoloso, a tratti molto nuvoloso, con copertura in graduale attenuazione dalla tarda mattinata ad iniziare da nord. Probabile nuovo aumento della copertura nuvolosa dalla tarda serata lungo la costa. Precipitazioni: sparse nottetempo e al primo mattino, anche a carattere di rovescio o temporale, in spostamento da nord verso sud. Fenomeni in attenuazione nel corso della mattinata ad iniziare da nord. Temperature in diminuzione. Mare mosso, con moto ondoso in indebolimento dal pomeriggio.

LUNEDI 17 aprile
Il cielo sarà parzialmente nuvoloso o nuvoloso nottetempo; per il resto, cielo poco nuvoloso, salvo locali addensamenti più consistenti a ridosso dei rilievi durante le ore più calde della giornata Precipitazioni: non si escludono deboli e locali fenomeni nottetempo, specie nel settore collinare e costiero della regione. Temperature: in lieve diminuzione. Mare: poco mosso.

Altri articoli

A Peglio, alcuni richiedenti asilo impegnati come volontari
Addetti mensa Saipem di Fano, proclamati due giorni di sciopero
Referendum del 17 aprile, ActionAid inviata a votare "Si"
Dalla regione 800mila euro per le imprese commerciali
L'ospedale unico di Marche Nord sorgerà a Fosso Sejore
Ospedale unico, Talè: "I sindaci devono decidere la nuova sede dell'ospedal...
Cartoceto, incontro pubblico sul futuro del borgo


condividi
facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmailfacebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

seguici
facebooktwitterrssfacebooktwitterrss

Tags: , ,


© RIPRODUZIONE RISERVATA