Ginnastica artistica, le ragazze di Mombaroccio conquistano il podio

mombaroccio / Sport

ginnaste mombaroccioMOMBAROCCIO – Grande successo delle ragazze della squadra Alma Juventus Fano Sezione di Mombaroccio alla gara interregionale Marche – Umbria di ginnastica artistica che si è tenuta a Fano domenica 5 marzo.
Alla gara hanno partecipato ben 7 ragazze mombaroccesi: Maria Corina, Eleonora Dominici, Serena Marchionni, Sara Melis, Martina Oliva, Camilla Ripanti e Lucia Sanchioni.
Con una eccellente prova in tutte le specialità della competizione le ragazze hanno conquistato un inaspettato primo posto, coronando un sogno atteso da lungo tempo.
“Le ragazze – dice il Presidente della Pro Loco Giovani Alessandro Oliva, il quale era presente alla gara – hanno compiuto una formidabile prova, dimostrando che il duro lavoro e l’allenamento nei mesi addietro alla competizione sono la base per centrare degli obiettivi e in questo caso ci sono riuscite pienamente, occupando il gradino più alto del podio nella categoria Junior Serie C. Per Mombaroccio è un traguardo sportivo, infatti da lungo tempo mancava un risultato così importante e questo rende orgoglioso me, i genitori, la Pro Loco locale e tutta la cittadinanza mombaroccese.”
Un traguardo sportivo che si aggiunge ai tanti dal punto di vista culturale e questo rende Mombaroccio un fiore all’occhiello nel territorio locale.
Il Consiglio Direttivo della Pro Loco di Mombaroccio e il Presidente Damiano Bartocetti hanno ringraziato le ragazze mombaroccesi per questo splendido successo, augurando loro che questa sia solo la prima di una serie di vittorie.
Le ragazze, al settimo cielo dopo la riuscita prova, hanno espresso tutta la loro gioia con la coppa in mano, sorrisi al volto e innumerevoli selfies celebrativi. “Complimenti a tutte voi e speriamo di rivedervi presto sul podio”.

Altri articoli

A Monte Porzio, ora anche un'avio superficie per Aeromodellismo
Fossombrone calcio, una squadra in salute
A Fano, il primo quadrangolare di tiro con l'arco storico
14 edizione della Collemar-athon, la maratona dei valori
Je suis Catalani
A Mombaroccio, l'Associazione Memoria recupera due lavatoi
Volley: I trionfi delle "Yes We Can" di Piagge


condividi
facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmailfacebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

seguici
facebooktwitterrssfacebooktwitterrss

Tags: , , ,


© RIPRODUZIONE RISERVATA