La mostra sul terremoto si sposta al MuSa di San Giorgio

agenda / mostre / piagge / san giorgio

PIAGGE (TERRE ROVERESCHE) – Grande successo di pubblico a Piagge nella sala IPOGEO per la mostra fotografica di Alberto Monti, con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite da questo tragico evento.

L’associazione culturale ProArt ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno partecipato attivamente con le offerte a questa iniziativa! Inoltre si ringraziano i commercianti di Piagge per aver contribuito alla realizzazione di questo progetto:Alimentari Macelleria “L’angolo dei Sapori” – Agriturismo “Da Gustinell” – Azienda Agraria Guerrieri – Alimentari Pasquini Fabio – Macelleria Baldassarri – Panificio Marconi – Piadineria “Dietro le Mura” – Pizzeria “Da Pali” -

La “ProArt” inoltre, è lieta di comunicare che la mostra continuerà il suo percorso itinerante sabato 11 marzo fino a domenica 19 marzo a San Giorgio di Pesaro presso il “Museo Storico Ambientale MuSa”, con la collaborazione dell’associazione “Anta-Club Marino Saudelli Onlus”. Sabato 11 marzo giorno dell’inaugurazione verrà offerto un rinfresco con prodotti locali. L’ingresso alla mostra è ad offerta. La mostra rimarrà aperta nei due fine settimana, (sabato e domenica) con orario di apertura dalle 17 alle 20.

Negli stessi giorni è possibile visitare la mostra fotografica sul tema dell’intimità di Claudio Montecucco, oltre alle altre installazioni artistico-naturalistiche presenti nel “Museo Storico Ambientale MuSa”.

Altri articoli

A Rosciano, va in scena la commedia di Roscianoratorio
Giornata della Memoria, inziativa a Fermignano
A Senigallia l'assemblea regionale sull'amianto
L'Italia cresce con le donne, incontro orgazzato dal PD a Cartoceto
Le musiche della passione nel Duomo di Fano
Land Art al Furlo, al via la VII edizione
A San Giorgio di Pesaro (Terre Roveresche), una serata dedicata al dialetto


condividi
facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmailfacebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

seguici
facebooktwitterrssfacebooktwitterrss

Tags: , , , , ,


© RIPRODUZIONE RISERVATA